I comparti dove investiamo

Comparto Immobiliare

Il settore immobiliare ha subito una battuta d’arresto importante nel 2008 spogliandosi di fatto dalle super valutazioni che lo stesso aveva subito nel corso dei decenni precedenti.

Dopo un periodo d’assestamento e di una ridimensionata dei valori in gioco, l’immobiliare torna ad essere un investimento economicamente vantaggioso.

Gli immobili hanno raggiunto i prezzi reali al di sotto dei quali non si scenderà più. Ecco che ci identifichiamo sul famoso detto comune “la casa non perde mai il suo valore”. L’ immobili sono dei beni reali di cui ci sarà sempre bisogno. Magari cambieranno le esigenze delle persone in fatto di immobili e gli investitori dovranno adeguarsi, ma la necessità di un immobile non cambierà. La decisione di acquistare o prendere in affitto una casa, per quanto rinviabile, prima o poi dovrà comunque compiersi.

Il vero segreto per investire in immobili è, in realtà, saperlo fare creando più opportunità sullo stesso edificio, garantendosi sempre alternative nel corso del tempo. Un investimento immobiliare sicuro e profittevole è sempre possibile, a prescindere dall’andamento della situazione economica del paese e dei trend di settore.

Visolis Fund Trust 

Galleria Strasburgo, 2 - 20122 - Milano ( MI ) Italy 

© by Visolis Trust Fund  - Copyright 2020 - All rights reserved- info :  info@visolisfund.it